COS’È LA CERA IN POLVERE?
I vantaggi e gli svantaggi dei prodotti per lo styling dei capelli sono uno dei temi di discussione più comuni tra i barbieri per uomini. Se hai incontrato il termine “pudra wax” in una di queste conversazioni, potresti ora desiderare avere informazioni per “non restare nel buio” in merito.
In un altro scenario, se hai acquistato della pudra wax, potresti essere alla ricerca di istruzioni su come usarla con successo per la tua prima esperienza. Qualunque sia la ragione per cui sei qui, abbiamo delle semplici e comprensibili indicazioni che possono dissipare i dubbi che hai riguardo alla pudra wax.
La pudra wax è un prodotto per lo styling dei capelli in forma di polvere, che conferisce volume ai capelli rendendoli più pieni, profumati e senza l’effetto di appesantimento sulla testa. Nonostante possano assomigliare alle polveri per bambini e ad altre polveri tradizionali, i loro scopi d’uso sono completamente diversi e vengono applicate solo sui capelli.
CHI PUÒ USARE LA PUDRA WAX?
La pudra wax è adatta sia agli uomini che alle donne. Pur essendo applicabile a ogni tipo di capelli, è una scelta migliore per chi ha capelli radi e sottili. Lega i capelli sottili insieme in modo “verticale”, creando un aspetto voluminoso e pieno.
Uno dei vantaggi delle polveri per capelli è che non appesantiscono i capelli come fanno i gel, la cera o gli spray. Sono estremamente leggere, inodore e non risultano fastidiose sulla tua chioma.